I Forti non si fermano!

Con la bella stagione e con le tanto attese riaperture dei confini tra le regioni torna prepotente la voglia di risalire in sella per vivere le emozioni offroad che tanto amiamo… 

Ma soprattutto la voglia di ripercorrere le strade sterrate tra i boschi e gli ampissimi panorami della leggendaria 100km dei Forti in Alpe Cimbra.

In attesa delle nuove date della gara 2020 abbiamo pensato di rendere speciale la vostra estate con una nuova iniziativa… I Forti non si fermano!

 

Una gara virtuale… Che di virtuale ha ben poco!

Per alimentare il tuo vero spirito di agonista, che sicuramente sta già scalpitando, abbiamo ideato ad una soluzione particolare che ha come slogan “I Forti non si fermano”!

 

Di cosa si tratta?
Semplice, di una vera gara da affrontare singolarmente. Sarai tu a registrare il tuo stesso tempo!

 

Come funziona?
Prima di partire con la MTB dal Parco Pian Palù di Lavarone registrati tramite il form qui sotto scegliendo la tua categoria, potrai così scaricare la traccia GPX e tutte le indicazioni necessarie.

Al termine del percorso riprendi fiato, carica la tua traccia registrata su Strava ed entrerai direttamente in  classifica!

 

Cosa si vince?
Ai primi cinque tempi di ogni categoria regaleremo l’iscrizione all’edizione 2020 della 100km dei Forti!

 

Faranno fede le registrazioni che riceveremo da giugno al 10 settembre 2020.

 

Sei pronto per entrare nell’Olimpo dei Forti?

Registrati subito compilando il form qui sotto. Riceverai una e-mail con la conferma di avvenuta registrazione dalla quale scaricare anche la traccia GPX del percorso!  

Sei un Forte? Dimostralo!

Scopri il percorso e vivilo!

Fai parte anche tu dei Forti che non si fermano? Allora hai due possibilità: affrontare il percorso Classic, più breve e con meno dislivello, o il percorso Marathon… Per veri eroi della MTB.

Scopri nel dettaglio i percorsi Classic e Marathon qui
.

 

Visualizza qui il segmento sulla App Strava della Marathon e della Classic e inizia la competizione!

 

Ti aspettiamo per vivere l’Offroad allo stato puro

 

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il telefono in verticale.
Grazie!